VOGUE FASHION’S NIGHT OUT 2017 14 Settembre 2017 – Milano

A  Milano, capitale del Made in Italy, si rinnova l’appuntamento con la Vogue Fashion’s Night Out 2017. Rinominato Vogue for Milan, con un calendario ricco di appuntamenti: negozi aperti in notturna, eventi speciali organizzati in ogni parte della città già dal mattino, e poi feste, concerti, proiezioni e mostre.

Non più solo un grande momento di festa e di shopping: ‘Vogue Fashion’s Night Out’ quest’anno diventa ‘Vogue For Milano’, un nuovo format, un’intera giornata che, da mattina a notte fonda, permetterà a tutti gli appassionati di vivere da vicino lo spettacolo della moda. Momenti di incontro, feste, concerti, mostre e proiezioni: attraverso la fotografia, il video, le parole e la musica il mondo di Vogue prende vita, con un palinsesto ricco di eventi e aperto alla città”. Emanuele Farneti, Direttore di Vogue Italia.

I ricavati della Vogue Fashion Night Out andranno in beneficenza, saranno devoluti alla realizzazione della copertura della pedana del Mercato Comunale di Lorentaggio, progettata da Renzo Piano e spazio destinato a diventare un nuovo centro culturale e sociale invernale per tutti i milanesi.

Programma-completo-della-VFNO-2017

 

Precedente MAZE a Torino il primo festival di street culture Successivo PRIMA EDIZIONE DI GREEN CARPET FASHION AWARDS ITALIA 2017