MODATERAPIA RITORNA A TORINO!

Stampa

Grande ritorno di Modaterapia nella città sabauda, culla da sempre di avanguardie e sperimentazioni, capoluogo piemontese intriso del fervore creativo tipico degli anni più vivaci.

La mia città in pieno processo di rinascita, così fieramente diversa da Milano ha tanto da offrire: arte, moda, cinema, mostre, manifestazioni e luoghi tutti da scoprire e riscoprire.

Non si viene più a Torino solo per visitare la Mole Antonelliana, il Museo dell’Automobile,  certamente tappe classiche da riscoprire, si viene sopratutto per cogliere l’energia dello “zeigeist”, lo spirito del tempo.

Non lo dico solo perché Torino è la mia città, quella dove ho scelto di vivere e di “creare il mio lavoro”, lo dico perché qui si trova una delle più interessanti concentrazioni di “Contemporary Fashion”, sinonimo di qualità, design e innovazione tra tradizione e artigianato.

Torino è la cornice ideale per ospitare nuovamente, a due anni dalla pubblicazione e dalla presentazione al Circolo dei Lettori, il libro Modaterapia.

Affidabile e senza tempo come il classico tubino nero, sempre pronto all’uso, ad essere riscoperto, rispolverato, in grado di risolvere dubbi e perplessità modaiole, il libro Modaterpia ritorna in grande stile, è il caso di dirlo.

Questa volta l’occasione per la rinnovata presentazione, sarà una delle manifestazioni letterarie più importanti e accreditate del panorama culturale italiano: il Salone del Libro.

Dopo molte presentazioni che ho seguito e mediato con orgoglio, in questi due anni dalla pubblicazione di Modaterapia, tra le quali anche Bookcity a Milano, finalmente è la volta del nostrano Salone del Libro.

L’occasione è buona per riprendere “il filo del discorso”, fare il punto della situazione e riaffermare l’importanza della moda come mezzo per conquistare il proprio benessere personale.

La moda può aiutare a stare bene con se stessi!     

Sono molto fiera di questo incontro e per questo i miei ringraziamenti vanno all’amica di mille avventure, la giornalista Erica Vagliengo, anima di questo nuovo appuntamento torinese.

Perciò, l’appuntamento con me, Erica Vagliengo e i due autori del libro, Stefano Sacchi e Andrea Balconi, è per giovedì 14 maggio in sala arancio alle 18.00.

Non mancate e che la Modaterapia sia con voi!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*